Attività ed Eventi

Al via il contest per la III edizione del Calendario delle bellezze tarantine

Torna per la sua terza edizione “Non si vede bene che col cuore“, il Calendario delle bellezze tarantine promosso dall’Associazione Giustizia per Taranto con l’obiettivo di scoprire e riscoprire Taranto quale terra unica e straordinaria: una finestra sulla bellezza e sulle potenzialità di cambiamento e di riscatto della nostra città e della nostra comunità. Il calendario, frutto di una chiamata pubblica lanciata ogni anno nel mese di settembre, è anche un progetto interattivo, perché nel corso dell’anno vengono organizzate escursioni e visite guidate alla scoperta dei tesori e delle tradizioni ritratti negli scatti.

Il tema di quest’anno è la felicità: cosa lega la nostra città alla tua idea di felicità? un momento, un luogo, un paesaggio, un evento, un volto… è possibile interpretare e declinare la felicità la propria visione creativa in uno scatto che esalti questo meraviglioso sentimento in relazione alla nostra straordinario territorio.

A questo link trovi il regolamento e le il form per l’iscrizione al contest.

I proventi del calendario vengono utilizzati da Giustizia per Taranto per mettere in campo attività e progetti per la città, che vengono di volta in volta resi noti sui canali di comunicazione dell’associazione.

Trecentosessantacinque giorni di Futuro, con i piedi ben saldi nel Presente e nelle sue risorse, e il cuore tutto teso a nuovi orizzonti e brezze leggere. Tutte le informazioni per partecipare al contest le trovate nel link evento

Guarda qui il video di presentazione della III edizione

https://www.facebook.com/giustiziapertaranto/videos/3177114752522256