Diventa socio

Diventare socio dell’Associazione significa rendere più forti le battaglie che sosteniamo ed essere protagonista del cambiamento che proponiamo.

Per diventare socio di Giustizia per Taranto occorrono pochi semplici passi: potrai farlo in presenza, o a distanza.

Ti basterà seguire le informazioni che seguono, compilando e firmando il modulo di iscrizione con i tuoi dati e versando la quota prevista per il socio ordinario (da 5 € in sù), o quella per il socio sostenitore (da 20 € in sù).

Ciò che versi verrà utilizzato, come tutti i proventi dell’Associazione, nelle attività e nelle iniziative promosse dalle assemblee settimanali dei soci e delle socie e che potrai contribuire a determinare con la tua partecipazione attiva. In ogni caso ne sarai sempre adeguatamente informato.

Riceverai in visione lo Statuto, il documento sulla privacy, il Codice etico ed il Modello organizzativo di Giustizia per Taranto e sarai tesserato per l’intero anno solare in cui hai dato la tua adesione (validità effettiva fino al febbraio successivo).

Ecco in dettaglio come fare:

TESSERAMENTO IN PRESENZA

Per tesserarti in presenza ti aspettiamo nella sede di piazza Marconi 1 a Taranto ogni mercoledì dalle ore 18 alle ore 21, o nei giorni e negli orari in cui saranno previste aperture straordinarie. Se non puoi in quei giorni, puoi scriverci all’indirizzo mail giustiziapertaranto@gmial.com per personalizzare un appuntamento.

TESSERAMENTO A DISTANZA

Puoi entrare a far parte di Giustizia per Taranto anche a distanza, ecco come fare, passo per passo:

passo 1 – Stampa il modulo che trovi qui sotto

passo 2 – Compilalo in ogni sua parte e apponi le due firme necessarie

passo 3 – Scansiona, o fotografa, il documento compilato e inviacelo via mail al seguente indirizzo: giustiziapertaranto@gmail.com

passo 4 – Effettua il versamento della quota societaria prescelta con bonifico sul conto corrente bancario intestato a Giustizia per Taranto, IBAN IT89F0881715800008000003141, oppure tramite paypal A QUESTO INDIRIZZO, indicando come causale “tesseramento per [nome e cognome]”

passo 5 – Prendi visione QUI dello Statuto dell’Associazione e QUI di come tratteremo i tuoi dati, nel rispetto dei tuoi diritti in materia di privacy

Solo qualche giorno e ti arriverà per mail la conferma dell’avvenuto tesseramento ed inizierai a ricevere gli aggiornamenti con la nostra newsletter (massimo una mail a settimana, non temere!).

E’ fatta, sei il benvenuto/a in Giustizia per Taranto!

Aperitivo di comunità agosto 2020