Attività ed EventiDiffusori di bellezza

“Diffusori di bellezza”, un premio per la Taranto che cambia

Contest pubblico per premiare storie quotidiane di cambiamento nella nostra città

Taranto è una città in fermento, che combatte da anni contro l’arroganza del profitto e l’irresponsabilità della politica, opponendo straordinaria resistenza e proposte per il cambiamento.
Una volontà tenace che viene osteggiata con ogni mezzo e che non trova sponde istituzionali, ma che resta un fermento di grande vivacità.

Giorgioforever e Giustizia per Taranto intendono dare evidenza alle persone che questo fermento lo animano con le loro virtuose e silenziose pratiche quotidiane di cambiamento, chiamando questo contest pubblico per segnalarci storie, uomini e donne che ne sono protagoniste.

IL CONTEST DURERA’ DAL 4 GENNAIO A DOMENICA 9 FEBBRAIO

Le esperienze selezionate saranno candidate ad un Premio che istituiremo per l’occasione e che avremo il piacere e l’onore di consegnare pubblicamente ai diretti interessati nella serata di festa che stiamo organizzando per il 25 febbraio al teatro Orfeo di Taranto.
Premieremo i nostri concittadini che costruiscono il cambiamento ogni giorno e che danno concretezza, col loro esempio, alla riconversione ecologica, etica, culturale, economica e sociale che desideriamo per il nostro territorio e per la sua comunità.
Vogliamo che le loro esperienze diventino contagiose per tutte e tutti: cerchiamo “diffusori di bellezza”!

Segnalate storie e persone che fanno il cambiamento scrivendoci alla mail ufficiostampagiorgioforever@gmail.com, indicando:

i vostri dati (nome, cognome e recapito telefonico),

il nome dei protagonisti (se li conoscete direttamente, altrimenti degli elementi per arrivare a loro)

raccontandoci brevemente la storia e le ragioni del suo essere virtuosa.

Se la storia sarà coerente con l’oggetto del contest, vi ricontatteremo per avere eventuali ulteriori dettagli utili al progetto.

Link all’evento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.