Menu Chiudi

Diventa socio

Diventa socio

Per diventare socio di Giustizia per Taranto occorre che compili e firmi un modulo con i tuoi dati e che versi la quota prevista per il socio ordinario (5 €), o quella per il socio sostenitore (da 20 € in sù).

Quanto versi verrà utilizzato nelle attività e nelle iniziative promosse dall’Associazione e che potrai determinare con la tua partecipazione alle assemblee. In ogni caso ne sarai sempre adeguatamente informato.

Riceverai in visione lo Statuto e il documento sulla privacy e sarai tesserato per l’intero anno solare in cui hai dato la tua adesione.

DOVE TESSERARSI

Puoi recarti presso l’ottica Occhinegro, in viale Virgilio 37 a Taranto e chiedere a Valentina ed Eleonora di voler diventare socio di Giustizia per Taranto. Oppure puoi raggiungerci nella nostra nuova sede, in piazza Marconi 1 a Taranto, nei giorni e negli orari in cui sarà prevista apertura (puoi prendere appuntamento scrivendoci a giustiziapertaranto@gmial.com).

TESSERARSI A DISTANZA

Puoi entrare a far parte di Giustizia per Taranto anche a distanza, ecco come fare, passo per passo:

passo 1 – Stampa il modulo che trovi A QUESTO LINK

passo 2 – Compilalo in ogni sua parte e apponi le due firme necessarie

passo 3 – Scansiona, o fotografa, il documento compilato e inviacelo via mail al seguente indirizzo: giustiziapertaranto@gmail.com

passo 4 – Effettua A QUESTO INDIRIZZO il versamento della quota societaria prescelta

passo 5 – Prendi visione QUI dello Statuto dell’Associazione e QUI di come tratteremo i tuoi dati, nel rispetto dei tuoi diritti in materia di privacy

Solo qualche giorno e ti arriverà per mail la conferma dell’avvenuto tesseramento ed inizierai a ricevere gli aggiornamenti con la nostra newsletter (massimo una mail a settimana, non temere!).

E’ fatta, sei il benvenuto/a in Giustizia per Taranto!

L’aperitivo di comunità e festa Giustizia per Taranto del 27 aprile 2019