“L’ex-Ilva deve continuare a produrre”: l’esito di un sondaggio di Federmeccanica e Confindustria…
L’85,7% degli italiani ritiene che l’ex Ilva debba restare in vita e oltre il 73% ne chiede il rilancio. In Puglia la percentuale sale ancora. È il risultato dello studio presentato da Federmeccanica e Confindustria Taranto.
Read More