Attività ed Eventi

Aperitivo di comunità al tramonto

Ci siamo ritrovati al chiosco Calm Beach di viale del Tramonto, a San Vito, per stare un pò insieme, stavolta con leggerezza. Tra una chiacchiera e un sorriso abbiamo fatto un aperitivo al tramonto insieme continuando a costruire quel senso di comunità che da sempre rafforza le battaglie nelle quali siamo impegnati.

Con i piedi pieni di sabbia e il cuore ricco di emozioni, ringraziamo tutte e tutti quanti hanno reso speciale l’evento di ieri con la loro presenza: le amiche e gli amici di tante battaglie e quelli che avrebbero voluto esserci e non hanno potuto, quelli che ci hanno manifestato il loro sostegno nei modi più diversi e i compagni di tante associazioni e movimenti che ci hanno mostrato affetto e con cui ci sentiamo una famiglia allargata.
Non si è trattato affatto di una festa autocelebrativa, è che è bello sentirsi una comunità. Specie perché è con la forza dello stare insieme che si rinnova lo spirito con cui continuare a portare avanti le istanze per ottenere una città diversa.
Insieme ce la faremo a ottenere “Giustizia per Taranto”!